Sulle scelte difensive

«Radu aveva fatto solo ieri un allenamento completo non era in grado di giocare, Acerbi ha giocato terzo stasera è andato molto bene come Patric e Luiz Felipe, volevo i centrali di parte con il piede giusto. Cataldi sentiva dolore al polpaccio per questo ho scelto Jordao che mi convince sempre di più, è entrato con molta personalità è stato bravo come Badelj e Wallace».

Sabato sarà un turno favorevole alla Lazio?

«Dobbiamo guardare a noi, abbiamo solo tre giorni per preparare il match contro il Chievo sin da subito dovremmo essere bravi a fare un’ottima partita».

Su Immobile

«Ha fatto un’ottima gara è stato perfetto nell’assist si è sacrificato a me è piaciuto molto, lo vedo pimpante bello stimolato, non è un problema che non faccia gol, siamo tutti molto contenti di lui».

Infortunati

«Marusic e Radu stamattina hanno fatto un buon allenamento chiaramente non volevo rischiarli, Correa oggi stava un po’ meglio, speriamo di recuperarlo. Leiva sarà squalificato mentre tornerà Luis Alberto».

L’allenatore biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel:
«I ragazzi son stati bravi a rendere semplice la partita nel primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo un pò abbassati e concesso l’azione del rigore un pò rocambolesca, poi poco e niente. Dovevamo essere bravi a palleggiare, bene Acerbi, Luiz Felipe centrale e anche Patric. Anche i tre subentrati mi sono piaciuti. Jordao? E’ sempre sul pezzo, è un ragazzo che cresce di giorno in giorno. Stasera ha sfruttato bene sua occasione, eravamo senza Luis Alberto e Cataldi che da tre-quattro giorni aveva un problema al polpaccio. Adesso ci sono solo tre giorni per preparare la gara col Chievo, sarà una partita con insidie ma dovremo cercare assolutamente di vincere. Rischio? E’ una squadra organizzata, nel calcio tutte le partite sono difficili. Turnover prima del Milan? Dovrò valutare, ma noi pensiamo unicamente al Chievo poi penseremo al milane alla semifinale di Coppa Italia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *